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Top Ten Tendenze calde nel settore del semiconduttore nel 2022- Top10


I prodotti Concept Meta-Cosmica sono difficili da atterrare nel 2022


Nel 2021, un carnevale chiamato "Metaverse" ha spazzato via il mondo, ad aprile, Byte Jump ha investito 100 milioni di dollari nel Codice azienda di Concept Concept Meta Universo Qiankun; A maggio, Facebook ha cambiato il suo nome in meta, dicendo che si trasformerebbe in una società Meta Univeri entro cinque anni; Ad agosto, VR Startup Pico ha rivelato che era stato acquisito da Byte Jump per un massimo di 9 miliardi di dollari.

Microsoft ha annunciato la soluzione Enterprise Metacommos presso la conferenza di ISPIRE Global Partner in agosto; VR Startup Pico ha rivelato che era stato acquisito da Byte Saltas per un massimo di 9 miliardi di dollari.

Per un po 'le imprese globali high-tech sembravano vedere l'enorme mercato dell'Oceano Blu e ha iniziato il layout iniziale del settore Meta-Universe uno dopo l'altro.

Meta-Universe stesso non è una tecnologia, ma un concetto e un concetto, che si basa sulla tecnologia di realtà estesa per fornire un'esperienza coinvolgente e la tecnologia Digital Twin per generare un'immagine speculare del mondo reale.

Il suo arrivo richiede l'integrazione di nuove nuove tecnologie, come 5G, 6G, intelligenza artificiale, dati grandi e così via.

Nell'agosto del 2021, NVIDIA ha fatto uso della versione "Digital Stand-in" di 14 secondi di Huang Renxun per mostrare i suoi muscoli per la piattaforma dell'universo cloud Omniverse, che è considerata l'attuale "infrastruttura meta-universo".

Secondo Nvidia, AR è il modo in cui AI entra nel mondo reale da Omniverse, mentre VR è il "wormhole" usato per entrare in Omniverse.

Meta-Universe mira a costruire uno spazio virtuale duraturo pur mantenendo la percezione e l'esperienza del mondo reale.

I dispositivi VR / AR sono considerati il ​​miglior "ingresso" del meta-universo per gli utenti. In altre parole, la popolarità dei dispositivi VR / AR diventerà anche una chiave per lo sviluppo dell'industria Meta-Univeri.

Ciò che è imbarazzante è che il tasso di divulgazione delle apparecchiature VR, che è considerato come l'ingresso di "meta-universo", è ancora basso finora, ed è considerato un "prodotto immaturo".

Questo significa anche che siamo ancora molto lontani dall'apertura del meta-universo.

Sebbene il concetto di meta-universo sia popolare, crediamo che l'attesa e la vista sia ancora la principale emozione delle imprese high-tech nei confronti del concetto di meta-universo nel prossimo anno.

Ma ciò che è certo è quello guidato dal concetto di meta-universo, più produttori inizieranno ad entrare nel mercato VR / AR nel 2022.